Spesso consideriamo questi flop come sciocchi esempi di aziende un po ‘troppo ottimiste

Fonte primaria

Cure mediche

Fonte di riferimento: Cole ES, et al "Distribuzione delle visite per malattie croniche tra cure primarie e fornitori specializzati nelle organizzazioni di assistenza responsabile per il risparmio condiviso di Medicare" Med Care 2018; DOI: 10.1097 / MLR.0000000000000903.

Ogni professione ha i suoi fallimenti.

L’industria delle bevande ha imparato la vecchia lezione che "se non è rotto, non aggiustarlo" quando è stato rilasciato Coke II. E la prima incursione di Apple nei dispositivi portatili, il goffo Newton, svanì nell’oscurità alla fine degli anni ’90. Spesso consideriamo questi flop come sciocchi esempi di aziende un po ‘troppo ottimiste. Ehi, all’epoca suonavano bene!

Anche la medicina ha avuto alcuni grandi fallimenti. Ma la realtà è che quando sui pazienti vengono utilizzati dispositivi e procedure difettosi o fuorvianti, è tragico, non comico.

Con la speranza che produttori e professionisti possano imparare dagli errori del passato, MedPage Today ha raccolto sette dispositivi medici che "suonava bene in quel momento," ma non lo erano. Sono ordinati in base all’entità delle loro conseguenze negative non intenzionali.

7. Pantaloni MAST

Idea: per molti anni, i MAST (pantaloni medici anti-shock) sono stati lo standard nella cura dei traumi per supportare la circolazione per i pazienti con grave perdita di sangue.

Realtà clinica: studi clinici nel 2000 hanno mostrato questa coppia pressurizzata di "pantaloni" erano costosi e non aumentavano la sopravvivenza.

Credito fotografico: dominio pubblico

6. Fianchi metallo su metallo

Idea: i fianchi metallo su metallo avevano lo scopo di eliminare meno detriti e prevenire la lussazione dell’anca.

Realtà clinica: Tuttavia, la FDA ha avvertito per anni che gli ioni metallici potrebbero entrare nel flusso sanguigno in alcuni pazienti. L’agenzia ha consigliato il tradizionale giunto metallico in presa di plastica. Nel 2012, Johnson & Johnson ha annunciato che avrebbero smesso di commercializzare il dispositivo.

Credito fotografico: Biblioteca nazionale di medicina degli Stati Uniti

5. Assorbire lo stent

Idea: Absorb Bioresorbable Vascular Scaffold (BVS) di Abbott è stato salutato come una svolta per la tecnologia degli stent quando ha raggiunto i mercati europei nel 2011 e il mercato statunitense nel 2016. La FDA lo mette ancora in guardia.

Realtà clinica: ma entro il 2017 con alti tassi di trombosi del dispositivo, Abbott l’ha risolta.

Credito fotografico: Abbott

4. Morcellator

Idea: rompendo le masse interne, come i fibromi, in pezzi più piccoli per la rimozione, il morcellatore sembrava essere una soluzione efficace per procedure ginecologiche non erogan invasive.

Realtà clinica: la FDA ha emesso un avviso nel 2014 secondo cui il dispositivo può causare il cancro, sebbene la controversia sia ancora irrisolta.

Credito fotografico: Getty

3. Cuore Sock

Idea: i primi studi clinici hanno mostrato le promesse per CorCap di Acorn, una guaina in rete che ha rimodellato il cuore in una forma naturale dopo l’insufficienza cardiaca.

Realtà clinica: nel 2005 la FDA ha gettato il calzino nel bucato dopo che i chirurghi hanno trovato più difficile eseguire le procedure successive quando il tessuto cardiaco è cresciuto nella rete.

Credito fotografico: FDA

2. Scudo Dalkon

Idea: all’inizio degli anni ’70, il Dalkon Shield, uno IUD, fu commercializzato dalla società A.H. Robins come alternativa sicura alle pillole anticoncezionali.

Realtà clinica: si scopre che un difetto di progettazione della bobina di corde porose ha causato complicazioni come aborti settici e infezioni. Oltre 300.000 donne fecero causa, causando la dichiarazione di fallimento del produttore nel 1985.

Credito fotografico: dominio pubblico

1. Rete transvaginale

Idea: la rete transvaginale è stata creata per aggiungere supporto alle donne con pavimenti pelvici indeboliti e prolasso degli organi pelvici.

Realtà clinica: la FDA ha classificato il dispositivo come ad alto rischio, con collegamenti ad eventi avversi tra cui erosione attraverso il tessuto vaginale, dolore cronico, infezioni, sanguinamento, dolore durante il rapporto e problemi urinari.

Credito fotografico: Biblioteca nazionale di medicina degli Stati Uniti

Per Doug Curran, MD, un medico di famiglia nella città di Athens, Texas, con 13.000 abitanti, la fine del bonus del 10% di Medicare costerà al suo studio di 13 medici circa $ 100.000 nel 2016.

Questo perché l’importo di circa 664 milioni di dollari in più all’anno per incentivare i medici qualificati dell’assistenza primaria, autorizzati dall’Affordable Care Act negli ultimi 5 anni, è scomparso il 1 gennaio. In uno studio medio, i medici idonei perderanno circa 31 dollari all’anno. per beneficiario.

"Sono soldi che usciranno dalle tasche di ogni medico, perché non taglierò la paga dei miei dipendenti," Ha detto Curran. Ha aggiunto che è più di un doppio successo perché arriva solo un anno dopo un taglio nel rimborso Medicaid che è stato in media del 43%.

"Ogni volta che ottieni un successo del genere, oltre a un successo Medicaid, colpisce i dottori di piccole città e dei centri urbani molto più dei medici urbani o metropolitani," Egli ha detto. Questo perché quelle aree di solito hanno un file "ospedale della contea" dove i medici possono indirizzare i pazienti, limitando così i loro pannelli di pazienti Medicare.

Così lui ei suoi partner si sono rannicchiati attorno ai loro tavoli tagliando i costi. "Sì, ritarderemo gli aggiornamenti alla nostra struttura, rimanderemo l’assunzione di personale e non proveremo un nuovo test di laboratorio che volevamo perché non possiamo permettercelo," Egli ha detto. "Influirà su ciò che facciamo."

Fare e fare di meno?

In tutto il paese, molti medici idonei per il bonus hanno affermato di non aver prestato attenzione al taglio del 10% perché ci sono così tanti tagli mescolati a così tanti pagamenti di incentivi, come il programma di segnalazione della qualità dei medici e il modificatore di pagamento basato sul valore. È difficile seguire quale impatto hanno ciascuno sui flussi di entrate. Si confonde anche nelle loro menti con i nuovi codici Medicare consente cure non faccia a faccia, benessere e di transizione.

"I medici non possono tenerne traccia perché è un disastro," ha detto Jean Antonucci, MD, un medico di famiglia pratica solista a Farmington, nel Maine, che ha detto che sta cercando un altro modo per praticare. "Ottieni mezzo percento qui, meno percento lì, 2% qui e meno 10% là. Siamo tutti così demoralizzati e sbattuti a terra perché stiamo lavorando con le mani legate dietro la schiena. Quando torno a casa la sera, il mio cervello è fritto."

Alcuni medici che cercano di tenerne traccia hanno pensato ai Centers for Medicare & I servizi Medicaid avevano proposto un aumento della metà per cento per le specialità di cure primarie.

Invece, è diventato "uno 0,23% negativo, che si sovrappone al numero di pazienti che puoi vedere e alla perdita dei pagamenti degli incentivi per l’assistenza primaria e alla mancanza di attenzione per la medicina di famiglia in questo paese per un tempo molto, molto lungo," ha detto Wanda Filer, MD, presidente dell’American Academy of Family Physicians che pratica a York, Penn.

Inoltre, la Medicare Payment Advisory Commission, in un rapporto del maggio 2015, ha raccomandato al Congresso di trovare un modo per estendere qualche forma di aumento del pagamento delle cure primarie, ad esempio, in un pagamento per beneficiario alla scadenza del bonus del 10%.

Wayne Riley, MD, presidente dell’American College of Physicians e internista presso la Vanderbilt University School of Medicine di Nashville, in Tennessee, ha notato che il bonus del 10% era incorporato nell’ACA "affrontare la cattiva distribuzione delle cure primarie in tutto il paese, come incentivo o segnale ai medici più giovani che va bene perseguire le cure primarie" prendersi cura di un numero crescente di beneficiari Medicare e di 17 milioni di nuovi iscritti assicurati con Medicaid o prodotti di scambio.

In effetti, ha aiutato i medici a pagare i costosi sistemi di cartelle cliniche elettroniche che dovrebbero avere e le spese generali come l’assicurazione per negligenza, ha detto. Era anche per aiutare a compensare la tentazione di perseguire specialità redditizie come la radiologia o la dermatologia, "dove potrebbero guadagnare tre volte quello che guadagna un internista generale o un medico di famiglia," sfide che non stanno andando via.

Il prezzo della vittoria di SGR

Allora perché la medicina organizzata non ha potuto ottenere l’estensione del bonus?

"Ho trascorso un’intera settimana a Capitol Hill dopo che l’SGR (tasso di crescita sostenibile che avrebbe ridotto la paga dei medici del 21%) è stato abrogato, ma i membri del Congresso mi hanno detto molto gentilmente: “Dr. Riley, ti vogliamo bene, amiamo i nostri dottori. Ma quest’anno abbiamo fatto tutto il possibile per te. C’era la stanchezza del medico al Congresso."

La legislazione ACA ha autorizzato il bonus per 5 anni al giorno e le loro menti erano chiuse, ha detto.

Riley ha detto che molti medici con cui ha parlato hanno alzato le mani e ora hanno fissato dei limiti al numero di pazienti Medicare nelle loro pratiche, accettando solo pazienti di vecchia data che invecchiano in ammissibilità Medicare.

Per Greg Fuller, MD, medico di base in uno studio di cinque medici a Keller, un sobborgo di Fort Worth con 40.000 abitanti, fissare i limiti di Medicare era semplicemente "una decisione finanziaria," Egli ha detto. Medicare era già un perdente di denaro, quindi non più dell’8% del suo gruppo di pazienti sono beneficiari. Per un codice comunemente fatturato come 99213, la perdita ammonta a $ 7,28 aggiuntivi per visita. E non prendono Medicaid.

"Per la nostra pratica, la scadenza del bonus del 10% avrà un effetto trascurabile. Ma molti medici hanno dal 40% al 75% delle loro pratiche in Medicare."

Riley ha detto che la scomparsa del bonus colpirà i medici soprattutto in luoghi come la Florida, dove così tanti pensionati aumentano il carico sulle pratiche di assistenza primaria.

Amaryllis Sanchez Wohlever, MD, medico di famiglia a Kissimmee, Florida, ha affermato che l’effetto cumulativo di tutti questi tagli, incluso il taglio del 10% di Medicare, "è il burnout del medico. Stai lavorando sempre più duramente, ma il sistema ti sta rendendo sempre più difficile farlo. È più difficile voler prendersi cura della prossima persona che vedremo nella nostra aula d’esame."

Il taglio non interessa la maggior parte dei medici che si prendono cura di pazienti assicurati con contratti Medicare Advantage, quindi alcuni medici hanno incoraggiato i loro pazienti a iscriversi a tali piani.

"Non siamo contenti di perdere il bonus Medicare per cure primarie del 10% e sospetto che molti uffici stiano incoraggiando i pazienti Medicare a considerare Medicare Advantage per questo motivo," ha detto James Hay, MD, un medico di base a Encinitas, in California, ed ex capo della California Medical Association. "Il nostro studio ha solo circa il 10% di Medicare, ma molti internisti hanno ben oltre il 50% delle loro entrate da Medicare, quindi un 10% di successo è un grosso problema per loro."

Altri medici stanno rifacendo le loro pratiche come soluzione alternativa al deficit.

Marc Price, DO, un medico di professione solista a Mechanicville, N.Y., il cui studio è il 40% dei beneficiari di Medicare, sta trasferendo più dei suoi contratti a "cure primarie potenziate" sotto modelli di casa medica centrati sul paziente. "Una compagnia di assicurazioni mi paga un compenso ogni mese, che io veda i pazienti o no.